PianetaDonna

Agli uomini piacciono le donne “normali”

Durante la mia sosta settimanale in edicola ho acquistato il nuovo numero di Viversani & Belli. Sfogliando il settimanale sono rimasta colpita da questo titolo: Uomini Attratti da donne “normali”. Sono stati riportati i risultati di uno studio compiuto dalla university of New South Wales (Australia). La ricerca ha coinvolto 100 studenti universitari a cui sono state mostrate foto di donne di età compresa tra i 25 e i 44 anni. Le più sexy sono risultate essere quelle più normali: quelle cioè con un corpo né troppo a clessidra nè troppo magro e con un’altezza media intorno ai 163 cm.

 gambe-sexy.jpg

2 Commenti

2 risposte a “Agli uomini piacciono le donne “normali””

  1. crisi esistenziale dice:

    03 ago 2009 alle 13:08

    Anche a me non piacciono le donne alte, l’ideale di donna per me è una ragazza alta un metro e 60, che porta 36, massimo 37 di piede, quindi che ha il tipico piedino di fata. A me piacciono le donne alte massimo un metro e 65 e che di piede portano massimo 38, peccato che io purtroppo sono troppo alto per una donna così, va bene che l’uomo deve essere più alto della donna, ma questo deve essere fino a un certo punto, non deve neanche essere troppo più alto e io purtroppo sono troppo alto, sto sul metro e 77/78 e invece sarei voluto essere un metro e 73, massimo un metro e 75.
    Ho saputo che in Giappone esiste un’operazione per aumentare la propria statura di qualche centimetro, la eseguono segando le ossa delle gambe e riattaccandole mettendoci in mezzo una placchetta di qualche centimetro che non ricordo di che materiale è, mi sembra di metallo, ma non ricordo di che metallo sono fatte queste placchette che mettono, bhe io se tenessi i soldi mi farei l’operazione opposta, cioè mi farei togliere qualche centimetro di altezza, penso che esiste anche l’operazione opposta, dove segano le ossa delle gambe e le riattaccano togliendoci un pezzo, per diminuire la statura di qualche centimetro.

  2. Martina dice:

    03 ago 2009 alle 13:20

    Ciao!

    secondo me l’altezza conta ben poco! Sono altri i fattori di cui tenere conto quando si ha a che vedere con una persona.

    riguardo l’intervento chirurgico onestamente sono molto perplessa. Ogni operazione comporta dei rischi per la salute. Sono inoltre contraria alla chirurgia plastica solo per il desiderio di volere apparire. Certo se c’è un reale disagio della persona allora il discorso cambia.

    Ognuno di noi è bello per quello che è.

    Ciao e grazie,

    Martina


Lascia un commento